Chi sono

Sono sempre stato affascinato dal marketing a tal punto da decidere di mettere nel cassetto il mio diploma da ragioniere per dedicarmi completamente a questa passione.

Con il tempo mi sono specializzato nel digital marketing fino ad arrivare a lasciare il classico “posto fisso” con un contratto certo (ma che non faceva per me) per scommettere su me stesso.

Sono convinto che tutto quello che ho fatto è servito per portarmi fino a qui: le esperienze professionali che ho svolto in vari ambiti e settori mi hanno infatti insegnato a fare della precisione e dell’organizzazione i miei valori aggiunti.

Nel mio lavoro quotidiano unisco proprio queste mie due anime: voglio portare risultati concreti in linea con gli obiettivi prefissati, utilizzando la mia creatività e il mio umorismo come punti di forza per generare impatto, coinvolgimento e contenuti di elevata qualità.

Credo nel potere delle relazioni che generano nuove conoscenze e competenze: questo è il carburante che alimenta la mia costante voglia di fare sempre meglio.

Qualcosa in più su di me…

  • sono una persona solare e dinamica ed entro immediatamente in sintonia con il cliente… soprattutto se tifa Milan 😉
  • mi puoi contattare direttamente per qualunque dubbio, troverò una soluzione per te… ma se durante la domenica, parlane con la mia ragazza 😬
  • mi piace informarmi per restare sempre al passo e sono affamato di nuove conoscenze… oltre che di risottini fatti da mia sorella! 😋
  • la prima parola che ho detto non è stata né mamma né papà, ma PALLA… avevo già la passione per il calcio nel sangue e nella testa!