Come lavoro
Il mio metodo nel digital marketing
La collaborazione è vincente
Il successo lo si raggiunge condividendo le informazioni.
La prima persona ad essere coinvolta nel progetto devi essere proprio tu che scegli di avere a che fare con me: se non ti senti parte del progetto o pensi di affidarmi il compito e non pensarci più, significa che non stiamo remando nella stessa direzione.
Io sarò il primo a inviarti report, spiegarti i risultati raggiunti e quelli ancora da raggiungere, condividere lo stato di avanzamento dei lavori… ma tu dovrai fare lo stesso con me perché ogni informazione condivisa può diventare per me materiale prezioso da trasformare in qualcosa di più efficace per il tuo business!
Aiutami ad aiutarti: più informazioni acquisisco, più cresce la percentuale di raggiungimento obiettivi.
Se reciproche, son soddisfazioni!
Sarò contento solo quando vedrò i tuoi occhi brillare di orgoglio o il tuo sorriso accendersi di entusiasmo.
La mia gioia più grande è sapere che c’è soddisfazione da entrambe le parti: tu felice per i nuovi traguardi raggiunti, io contento per come stiamo collaborando.
Per questo tratterò la tua azienda o business come se fossero i miei: cura, attenzione e dedizione.
La strategia è efficace solo se personalizzata
Prima di iniziare qualsiasi progetto voglio parlarti per conoscere il tuo mondo e il contesto del tuo business, approfondendo insieme i punti di forza e di debolezza, le eventuali minacce e le opportunità, ma soprattutto per delineare chiaramente gli obiettivi.
Per ogni mio servizio NON esistono pacchetti standard, così come non esistono tariffe fisse: tutto viene personalizzato sulla base delle tue esigenze.
Il mio focus è impegnarmi a creare soluzioni personalizzate che facciano la differenza.
Il mio brand – Simone Colombo
Ancora prima di decidere se e come collaborare, voglio conoscerti e instaurare con te un rapporto di fiducia. A quel punto ti offrirò le mie conoscenze per costruire insieme a te qualcosa di più grande e ambizioso, esattamente come, usando i tre colori primari, si possono dare vita a infinite, meravigliose e inaspettate tonalità e sfumature.
E a proposito di colori primari, ecco come è nato il mio brand:
quando avevo 2 anni decisi che avrei tifato Valentino Rossi per un solo motivo: era l’unico con la moto gialla (poi, certo, era anche un fuoriclasse!). Il giallo, oltre che essere il mio colore preferito, rappresenta anche la mia personalità: sono solare, ironico ed energico
in una delle mie precedenti esperienze lavorative mi sottoposero un test attitudinale: ne uscì che appartenevo alla sfera di colore rosso, cioè quella calda ed emozionale con affinità al mondo delle relazioni e dei rapporti con le persone
il colore che amo indossare è il blu perché lo ritengo elegante e professionale senza apparire troppo “imbruttito” o dimostrare più anni di quelli che ho realmente. Simboleggia dunque le mie hard skills, il mio sapere, le mie competenze tecniche
Il giallo della mia solarità, il rosso dell’empatia e il blu del saper fare, caratterizzano me stesso e il mio modo di lavorare: combinando questi tre elementi fondamentali, dò vita a tutti i miei progetti.